L'acido ialuronico viene utilizzato da anni per l'abbellimento e il ringiovanimento del viso.
Per ottenere risultati ottimali, l'estetista deve conoscere bene le proprietà dei filler e le specificità anatomiche della regione in cui vengono iniettati e deve scegliere una tecnica di applicazione adeguata.
Durante la prima visita e la conversazione con il paziente, lo specialista dovrebbe valutare le condizioni della persona, quali interventi devono essere fatti e determinare il loro ordine.

La scelta del filler ialuronico da utilizzare per la correzione di una particolare regione del viso dipende dalle caratteristiche anatomiche della zona di applicazione e dalle proprietà del filler.
La nostra faccia possiamo dividerla in tre parti: quella superiore, media e inferiore.
La parte superiore è costituita dalla fronte e dalla regione temporale.

Sulla regione della fronte abbiamo espressioni facciali pronunciate che vengono corrette iniettando il botulino, che riduce temporaneamente o blocca completamente le espressioni facciali.
In alcuni pazienti deve essere iniettato l'acido ialuronico per levigare ulteriormente la fronte.
Per l'applicazione vengono utilizzati ialuroni a basso peso molecolare con particelle più piccole e con una elevata elasticità poiché il tessuto sottocutaneo nella regione della fronte è sottile.
La regione delle tempie a causa del processo di invecchiamento si ritrae lentamente, il viso inizia ad assumere un aspetto scheletrico, l'estremità del sopracciglio e l'angolo dell'occhio si rilassano e scendono.
A seconda dell'aerea e del problema si decide quale tipo di acido ialuronico scegliere.
In caso di problemi minori, è sufficiente utilizzare l'acido ialuronico più debole con una granulometria media e una maggiore elasticità perché può essere ben incorporato nel tessuto.
Per i pazienti con una mancanza di volume nella regione temporale, dovrebbero essere utilizzati ialuroni con un effetto lifting più forte e una proprietà volumizzante più elevata. L'effetto finale di tale correzione contribuisce ad alzare l'estremità delle sopracciglia e l'angolo esterno dell'occhio.

La regione temporale viene riempita e ciò contribuisce all'effetto complessivo del ringiovanimento del viso.
La terza parte del viso è costituita dalla zona intorno agli occhi, palpebre, zigomi e naso.
Le rughe del sorriso agli angoli degli occhi si correggono al meglio con il botulino.
A volte queste rughe sono più profonde, quindi è necessaria un'iniezione aggiuntiva delle particelle più piccole di elevata elasticità.
Quando è necessario per la massima correzione delle rughe, è meglio ripetere l'iniezione più volte.
La correzione degli zigomi e delle occhiaie è tra le più importanti del viso per ottenere l'effetto di ringiovanimento e per abbellire il viso.
La correzione del naso non chirurgica è un intervento molto popolare per correggerne l'aspetto.
Il naso può essere raddrizzato, la punta sollevata e la simmetria rotta.
Vengono utilizzati filler ialuronici di maggiore resistenza e con una minore possibilità di legare l'acqua.
Le aree che vengono corrette nella parte inferiore del viso sono la bocca, l'area sopra il labbro superiore, le rughe e le pieghe naso-labbiali, il mento e la linea della palpebra inferiore.

Quando un medico esperto usa filler originali, farà sembrare il paziente più bello e più giovane dopo l'applicazione dell'acido ialuronico e il risultato sarà duraturo.
I nostri specialisti uilizzano materiali di primissima qualita', testati con risultati e ricerche basate su un'esperienza del produttore da piu' di 20 anni.
Per prenotare una visita gratuita e senza impegno con incluso il viaggio, contattare sempre il nostro servizio clienti al 3490809556. Siamo disponibili anche tramite whatts app.
Comentários